Gelato Festival 2019 Torino capitale del gelato
Gelato Festival 2019 Torino capitale del gelato

Ritorna a Torino il golosissimo appuntamento con il Gelato Festival edizione 2019 per scoprire il miglior gelatiere al mondo. Per due giorni interi, Piazza Vittorio Veneto si trasformerà in una grande gelateria, ospitando una nuova tappa di questo evento europeo. Una sfida all’ ultima coppetta sotto la Mole Antonelliana per gustare le ricette di alcuni dei migliori gelatieri d’Italia.

Sabato 27 e domenica 28 aprile 2019, il Festival del Gelato sarà a Torino e metterà a confronto i migliori chef con cooking show, assaggi e attività.

La piazza torinese ospiterà l’evento gastronomico del Gelato Festival 2019 con 16 maestri gelatieri, ognuno dei quali porterà in assaggio un gusto inedito. In questi due giorni potrete assaporare gusti unici, ispirati al territorio e alla sua storia.

Per i piemontesi e tutti i turisti in visita sarà un’occasione unica per scoprire i segreti del mondo del gelato fra assaggi, iniziative a tema e laboratori didattici allestiti in una delle piazze italiane più suggestive e fotografate al mondo. Tre grandi food truck da 13 metri, incluso il “Buontalenti” il quale rappresenta il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo.

Le date

Dal: 27 Aprile 2019 – 28 Aprile 2019
Orario: 12:00 – 20:00

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO


Da Chocho’s a Chivasso vi aspetta per un piacevole e comodo pernottamento.

Comments are closed.

Call Now Button